Condividi

Alla fine di questa pagina trovi un modulo pre-impostato.
Con questo modulo chi visita la nostra ELLEFFEGI® SHOP può indicarci una esigenza specifica di cui non ha trovato la soluzione tra gli strumenti proposti. Questo tipo di input ci aiuta a capire cosa proporre nel nostro catalogo in modo mirato rispetto alle esigenze dei nostri clienti attuali o potenziali.
In particolare la tua richiesta di una soluzione ad hoc ci aiuta a focalizzare la tua esigenza e a verificare se abbiamo lo strumento adatto per soddisfarla.  Abbiamo tanti strumenti non ancora messi in vetrina e stiamo aspettando proprio di capire di cosa il nostro mercato (o meglio i nostri mercati) ha(nno) bisogno.
Potrebbe anche darci degli spunti per sviluppare nuovi strumenti. In ogni caso il tuo input ci sarà utile e ti ringraziamo in anticipo.

Seguono alcune indicazioni di massima per la compilazione del modulo.
Il primo capo è il campo Strumento. In questo capo puoi indicare il tipo di strumento di facilitazione dell’apprendimento che vorresti inserissimo nella nostra VETRINA per dare risposta alla tua esigenza, ad esempio: corso di formazione, percorso, workshop, coaching etc.

Il secondo campo è il campo Area Tematica. In questo campo puoi specificare l’area macro a cui pertiene la esigenza/problema su cui vorresti una soluzione. Ad esempio può essere area vendite, area manageriale, area leadership, comunicazione, negoziazione, intelligenza emotiva, collaborazione tra reparti, relazione con il partner, gestione dello stress; etc.

Il terzo campo è dedicato al Problema che vorresti risolvere. Ad esempio hai un problema nell’organizzare il lavoro tuo o della tua squadra, hai difficoltà nell’affrontare conversazioni conflittuali con il tuo partner o i tuoi colleghi; o il problema potrebbe essere … la difficoltà ad inquadrare e risolvere problemi J. Questi sono solo esempi … descrivi il tuo problema come meglio credi.

Il quarto campo è dedicato alle Conseguenze negative del problema, ad esempio spreco di tempo di energie, perdita di gioia e vitalità nelle relazioni, minori risultati, etc.

Il quinto campo è dedicato ad eventuali Note, in cui inserire ogni altra informazione per te rilevante che non ritenevi riconducibile ai capi sopra indicati

L’ultimo campo è dedicato al numero telefonico dove possiamo contattarti nel caso sentissimo la necessità di approfondire la tua esigenza.

In ogni caso grazie in anticipo per la tua richiesta.

Strumento:

Area Tematica:

Problema che vorresti risolvere:

Conseguenze negative del problema:

Note:

Contatto telefonico (cellulare e o fisso)

Inserisci il codice captcha nel campo sottostante


I commenti sono chiusi.